UniProfessioni - webinar gratuito - Comunità Energetiche 4.0: Opportunità e Incentivi

Webinar live - 20 maggio 2021 ore 14.30 - 17.45

L'evento è organizzato da UniProfessioni con la partecipazione di ENEA, Fabbrica Intelligente e Ises Italia e con il patrocinio di: Università degli Studi Guglielmo Marconi, Accredia, Assinrete, Astea, Cluster Energia e Università Politecnica delle Marche.

Il webinar vuole essere un momento di approfondimento, confronto e discussione sul quadro normativo italiano ed europeo sulle Comunità Energetiche e fornire spunti sulle attuali opportunità di realizzarle. Verranno presentati casi in fase di realizzazione e soluzioni operative a supporto.

Per tutte le informazioni e il link all'iscrizione Scarica la locandina