28 Ottobre 2021

UniMarconi lancia la SKILL MyUnimarconi sul dispositivo ALEXA

Un progetto che segna un ulteriore primato dell’UniMarconi nel suo percorso di innovazione digitale.

UniMarconi, da sempre leader nell’innovazione tecnologica, è la prima università online a mettere a disposizione dei propri studenti la skill MyUniMarconi per il dispositivo Alexa.

MyUniMarconi nasce come un ulteriore canale di comunicazione con l’Ateneo per interagire in maniera immediata e veloce con i principali servizi didattici e di informazione dell’Università.

La skill permette agli studenti già iscritti e a tutti gli interessati, di entrare in contatto con l’articolato mondo dell’Università:

• ricevere informazioni sulle sedi,
  • sui corsi di Laurea,
  • sui contatti dei diversi uffici,
  • sulle sessioni di esame,
  • sugli eventi e le ultime news,
  • sull’offerta dei Master e Corsi di Alta formazione e specializzazione post-lauream,
  • si integrerà altresì con il Career service, per avere informazioni su stage, tirocini e offerte di lavoro.

Clicca di seguito per attivare la Skill o cercala all’interno dell’App Alexa.

Skill Alexa MyUnimarconi

Articolo su ilmessaggero.it del 10/11/2021