UNIMARCONI lancia la SKILL MyUnimarconi sul dispositivo  ALEXA

UNIMARCONI lancia la SKILL MyUnimarconi sul dispositivo ALEXA

Un progetto che segna un ulteriore primato dell’Unimarconi nel suo percorso di innovazione digitale.

Unimarconi, da sempre leader nell'innovazione tecnologica, è la prima università digitale a mettere a disposizione dei propri studenti la skill My unimarconi per il dispositivo Alexa.

My Unimarconi nasce come un ulteriore canale di comunicazione con l'Ateneo per interagire in maniera immediata e veloce con i principali servizi didattici e di informazione dell’Università.

La skill permette agli studenti già iscritti e a tutti gli interessati, di entrare in contatto con l'articolato mondo dell'Università:

• ricevere informazioni sulle sedi,
  • sui corsi di Laurea,
  • sui contatti dei diversi uffici,
  • sulle sessioni di esame,
  • sugli eventi e le ultime news,
  • sull'offerta dei Master e Corsi di Alta formazione e specializzazione post-lauream,
  • si integrerà altresì con il Career service, per avere informazioni su stage, tirocini e offerte di lavoro.

Clicca di seguito per attivare la Skill o cercala all'interno dell'App Alexa.

Untitled-1.png

Articolo di Punto Informatico del 2/11/2021