8 Novembre 2021

Unimarconi e Amazon Prime Student

Amazon ha creato un piano abbonamento dedicato a tutti gli studenti universitari: Prime Student. Hai a disposizione tutti i benefici di Amazon Prime, ma a metà prezzo – solo EUR 18,00 all’anno.
Inoltre i primi 90 giorni sono gratis (grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface).Iscriversi è facile:

1. Vai alla pagina di iscrizione di Prime Student.
  2. Compila il modulo di iscrizione con i dati richiesti: indirizzo e-mail dell’università, anno di laurea, metodo di pagamento e indirizzo di fatturazione.
  3. Invia il modulo di iscrizione.
  4. Seleziona il link di verifica nell’e-mail ricevuta per confermare l’indirizzo e-mail e completa il processo di iscrizione.

* I membri di Amazon Prime che si iscrivono a Prime Student riceveranno un rimborso per i restanti mesi dell’iscrizione Amazon Prime in corso. Per continuare ad avere accesso ai vantaggi Amazon Prime, devi registrarti al programma Prime Student al costo di soli 18 EUR all’anno (sconto del 50% rispetto al normale prezzo Amazon Prime).

Per maggiori informazioni sui vantaggi clicca qui.

Per assistenza sulla procedura di registrazione clicca qui.