13 Dicembre 2017

UN ASSISTENTE SOCIALE NEL COMUNE DI IMPERIA – 13/12/2017

Il Comune di Imperia ha bandito un concorso per l’assunzione a tempo determinato e parziale di un assistente sociale presso il settore servizi sociali, prima infanzia, attività educative e scolastiche.

Il candidato deve essere in possesso del Diploma di Laurea in Scienze del Servizio Sociale, dell’abilitazione mediante Esame di Stato all’esercizio della Professione di Assistente Sociale, dell’iscrizione al competente Albo Regionale degli Assistenti Sociali (Sez. A o Sez. B) e della patente di guida non inferiore alla B e dovrà essere disponibile alla guida dell’automezzo per motivi di servizio.

Tutti gli interessati al concorso dovranno presentare la domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo lo schema disponibile cliccando QUI, dopo aver visionato il bando. La domanda dovrà pervenire al Comune di Imperia – Viale Matteotti 157 – 18100 Imperia, entro il termine perentorio delle ore 12.00 p.m. (mezzogiorno) di mercoledì 20 dicembre 2017 a pena di esclusione. Le domande spedite, ma non pervenute entro il termine suddetto non verranno accolte. Sulla busta contenente la domanda dovrà essere apposta la dicitura “Domanda di ammissione alla selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato e parziale (20 ore settimanali) di n. 1 ASSISTENTE SOCIALE – cat. D – presso il Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività educative e scolastiche”.

La domanda potrà essere presentata direttamente al Servizio Protocollo dell’Ente nelle ore di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.15 e i pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 16.30), trasmessa a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o inviata alla seguente casella di posta elettronica certificata (PEC): protocollo@pec.comune.imperia.it, unicamente da un indirizzo di pec.