21 Giugno 2018

Summer School in Grecia a Patrasso

Dal 25 al 29 giugno 2018, l’Università degli Studi Guglielmo Marconi, in collaborazione con il TEI – Technological Educational Institute of Western Greece di Patrasso, organizza una Summer School dal titolo Entrepreneurship and Digital Innovation in an Environment of Economic Crisis. Le cinque giornate formative, che si svolgeranno presso il centro conferenze del Dipartimento dell’Imprenditoria e dell’Innovazione Digitale del TEI e saranno rivolte sia a studenti che a rappresentanti di aziende nazionali e internazionali, si concentreranno sui nuovi modelli di business abilitati dalla trasformazione digitale in atto.

All’evento parteciperanno per conto dell’ateneo il Dott. Arturo Lavalle, Responsabile del Dipartimento Ricerca e Sviluppo, che interverrà sul tema dell’acquisizione e trasferimento delle nuove competenze nell’ambito della quarta rivoluzione industriale e la Dott.ssa Valina Geropanta, coordinatrice del Master Interior Design e ricercatrice nel campo delle smart city che presenterà un caso studio su come le smart technologies possono essere funzionali al rinnovamento culturale ed economico.