Prestito con Lode: Studiato per il tuo futuro

Lo sviluppo formativo e professionale è un investimento importante, per questo Università degli Studi Guglielmo Marconi e Intesa Sanpaolo S.p.A. propongono PerTe Prestito Con Lode offrendo agli studenti la possibilità di richiedere di finanziare i propri Corsi di laurea a condizioni particolarmente vantaggiose.

Cos'è e a chi si rivolge?

Prestito Con Lode è un prodotto pensato per andare incontro alle necessità economiche degli studenti, permettendo loro di concentrarsi sugli studi e di concluderli serenamente.

Si rivolge agli studenti iscritti a tempo pieno ai Corsi di Laurea e Laurea Magistrale dell’Università degli Studi G. Marconi.
I requisiti di mantenimento sono stabiliti dall’Università degli Studi G. Marconi e riguardano esclusivamente il progresso nel percorso di studi, in relazione alla durata legale del Corso di Laurea/Laurea Magistrale prescelto (3, 2, 5 anni).

Durata e importo

L’importo e la durata delle diverse fasi del finanziamento (durata apertura di credito, periodo ponte e prestito per rimborsare il debito) variano a seconda del corso di laurea scelto, con i seguenti massimali:

• importo fino a 12.000,00 euro
  • durata dell’apertura di credito fino a 5 anni