15 Giugno 2017

Happy Hour in lingua spagnola

Porta Futuro Rete Università, progetto della Regione Lazio realizzato in collaborazione con gli Atenei che offre, attraverso servizi di orientamento Università e di formazione, la possibilità di crescere professionalmente per un miglior posizionamento nel mercato del lavoro, ha organizzato un Happy Hour in lingua spagnola che avrà luogo lunedì 26 giugno 2017, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, presso la sede di Porta Futuro Lazio in via Cesare de Lollis n. 22, nella Città Universitaria.

La partecipazione all’evento, che permetterà di approfondire la conoscenza della lingua nel corso di un aperitivo, in un ambiente informale, rilassato e confortevole, è gratuita ed aperta a tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa: sarà un’occasione di aggregazione, conoscenza e perfezionamento fra pari.

Per accreditarsi sarà necessario effettuare la prenotazione compilando l’apposito modulo. Occorre affrettarsi per non perdere questa opportunità: sono disponibili un numero limitato di posti.