Graduatoria Generale di Merito - Dottorato in Scienze Fisiche e Ingegneria dell'Innovazione Industriale ed Energetica (xxxiv ciclo)

Roma 5 Novembre 2018

GRADUATORIA GENERALE DI MERITO DOTTORATO IN SCIENZE FISICHE E INGEGNERIA DELL'INNOVAZIONE INDUSTRIALE ED ENERGETICA - XXXIV CICLO

I candidati idonei potranno formalizzare la propria iscrizione entro e non oltre lunedì 12 novembre  p.v., inviando all’ Ufficio Dottorato di Ricerca la seguente modulistica:

• Modulo di immatricolazione;
  • Fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.
  • Fotocopia del codice Fiscale;
  • Modulo di autocertificazione del titolo di studio;
  • Modulo di autocertificazione foto;
  • Attestazione del versamento d’iscrizione dovuto secondo quanto previsto dal bando per l’A.A. 2018/2019 di € 3.000,00 da effettuarsi mediante bonifico bancario su c/c intestato a UNIVERSITÀ DEGLI STUDI GUGLIELMO MARCONI presso la BANCO BPM S.P.A.- IBAN: IT 87 M 05034 03204 000000003156 – (causale “contributo di iscrizione al I Anno di dottorato di ricerca in Scienze Fisiche e Ingegneria dell'Innovazione Industriale ed Energetica – XXXIV ciclo.

PER I TITOLARI DI BORSA DI STUDIO

N.B. Relativamente alla Tassa Regionale, si rinvia al seguente link: http://www.unimarconi.it/it/tasse-universitarie

Per ulteriori informazioni  rivolgersi alla Segreteria dell’Ufficio Dottorati di Ricerca ai seguenti recapiti:

Tel. 06 37725 601/648 - e-mail: dottoratidiricerca@unimarconi.it