5 Marzo 2021

First Ascent 2021: quinta edizione dell’evento che premia i 20 migliori studenti di ingegneria informatica

BENDING SPOONDS, azienda italiana produttrice di app, indice la quinta edizione di First Ascent, che promuove l’eccellenza in ambito accademico.

Gli studenti diIngegneria Informatica, iscrivendosi qui, avranno la possibilità di candidarsi, dal 5 marzo al 9 aprile 2021, a un evento che rappresenta un’opportunità di recruiting.

Dopo aver compilato la domanda, dovranno affrontare prove di logica e sfide di programmazione: un accurato processo di selezione che garantirà l’elevato livello dei selezionati.

I nomi dei vincitori saranno comunicati entro il 30 giugno 2021 e premiati con un viaggio di tre giorni a Copenaghen, dal 23 al 26 settembre 2021, dove potranno assistere a talk di data science, sviluppo mobile, scalabilità back-end, partecipare ad attività ludiche e di networking.