Professore a contratto di Marketing e di Organizzazione Aziendale
Direttore Commissione Trasferimento Teconologico Spin off e StarUp
Dottore Commercialista e Revisore Legale
Vice Presidente di Manageritalia Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna e Umbria
Membro del consiglio di amministrazione del CFMT, Centro di Formazione Management del Terziario
In precedenza Dirigente Commerciale Gruppo Mediaset
Pubblicazioni:
Digital Competences for Civil Servants and Digital Ecosystems for More Effective Working Processes in Public Organization, LNCS, Springer, Heidelberg, Germany, 2019.
La Responsabilità Sociale d'Impresa (RSI) nel mondo del creditore della finanza, Gangemi,Roma, 2010.
Benessere, sviluppo e libertà: l'illusione svelata delle crisi finanziarie ed ideali del capitalismo moderno, Gangemi, Roma, 2010.
Master in Diritto ed Economia dell'Unione Europea: Orientamenti economici internazionali, FORCOM, 1995.
Il Marketing aziendale: La politica di prodotto, FORCOM, 1995.
Il Marketing aziendale:L'analisi di mercato, FORCOM, 1995.
Razionalità economica nella tutela ambientale, Biologia Oggi, n.3, lug-sett. '95