Evento del 06 Luglio 2021

L'attuazione del PNRR - Ruolo delle amministrazioni, delle imprese, delle public utilities

Webinar Gratuito - Martedì 6 luglio - Ore 15.30/17.00

Finalmente ci siamo. Il PNRR Italiano è stato approvato dalla UE. Si tratta di 220 miliardi da spendere in 3 anni in settori strategici per la nostra Economia.

E' in arrivo l'anticipo del 13%. Circa 25 miliardi, da impegnare sulle 6 Missioni del Piano a partire da Luglio.

Sono in via di definizione la selezione dei progetti prioritari e le modalità di gestione degli investimenti.

GreenHillAdvisory e Università Marconi promuovono Martedì 6 Luglio un primo webinar di approfondimento sull'attuazione del PNRR,

Sono previsti interventi della Task Force Recovery and Resilience della UE, delle istituzioni Italiane, dell'Agid e di Utilitalia.

In particolare si affronteranno gli aspetti operativi della Missione2 "Rivoluzione Verde e Transizione Ecologica", evidenziando il ruolo delle Public Utilities e dei Gruppi Industriali e le opportunità per le Aziende della Green Economy.

La partecipazione è libera. Al seguente link è possibile visionare l'agenda dei lavori ed iscriversi al webinar: