Evento del 14 Settembre 2020

Investire nelle Start-Up
Investimenti pubblici e privati a sostegno dell’innovazione

Webinar - Lunedì 14 Settembre - Ore 17.30 / 18.45

GreenHillAdvisory e l'Università Marconi promuovono un webinar di aggiornamento sugli strumenti finanziari disponibili per il sistema delle Start-Up e delle Scale-Up.

Con l’attivazione del Fondo Nazionale Innovazione gli investimenti nelle Start-Up attraverso i Fondi di Venture Capital stanno conoscendo una fase di forte espansione.

L’ampliamento delle disponibilità della misura Smart&Start consente maggiori finanziamenti agevolati ai nuovi imprenditori.

L’Agenzia ICE ha attivato un programma di promozione internazionale per le Aziende Innovative.

Si apre una fase di nuove opportunità per il sistema italiano dell’innovazione.

Partecipano al Webinar: Cassa Depositi e Prestiti Venture capital SGR, Associazione Italiana Private Equity e Venture Capital, Agenzia Ice, Invitalia, Azimut Libera Impresa SGR.

Agenda disponibile al link:

Partecipazione libera previa prenotazione al presente indirizzo: inviti@greenhilladvisory.eu