Dottorato di Ricerca in Scienze Fisiche e Ingegneria dell’Innovazione Industriale ed Energetica (XXXV CICLO)

ALLEGATO 1 al D.R. n. 1 del 10 settembre 2019

Bando (Il relativo avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale – n. 78 del 1 ottobre 2019)

Allegato

Domanda di partecipazione

Prove di esame

Roma, 19 dicembre 2019

Concorso di ammissione al Dottorato di Ricerca in “Scienze Fisiche e Ingegneria dell’Innovazione Industriale ed Energetica” (XXXV Ciclo), bandito con D.R. n. 1 del 10 settembre 2019, il cui avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale – n. 78 del 1 ottobre 2019.

Prove di ammissione

Si comunica che la prova scritta per il concorso di ammissione al Dottorato di Ricerca in “Scienze Fisiche e Ingegneria dell’Innovazione Industriale ed Energetica” (XXXV Ciclo) avrà luogo il giorno

Martedì 14 gennaio 2020 ore 10:00

presso la sede dell’Università degli Studi “Guglielmo Marconi”, sita in Roma, Via Plinio n. 34, Aula A.

Salvo diverse indicazioni della Commissione, la prova orale per i candidati ammessi si svolgerà il medesimo giorno, al termine della correzione degli elaborati.

Così come previsto dall’Allegato 1 al Decreto Rettorale n. 1 del 10 settembre 2019, mediante tale avviso si intende assolto l’adempimento relativo alla pubblicità degli atti, per cui tale pubblicazione varrà a tutti gli effetti come notifica di convocazione. I candidati al concorso di ammissione sono quindi tenuti a presentarsi nel giorno e nell’ora indicati, muniti di un documento di identità in corso di validità, senza attendere ulteriori comunicazioni personali in merito.

Graduatoria generale di merito

Roma, 24 gennaio 2020

GRADUATORIA GENERALE DI MERITO DOTTORATO IN SCIENZE FISICHE E INGEGNERIA DELL’INNOVAZIONE INDUSTRIALE ED ENERGETICA – XXXV CICLO

I candidati idonei potranno formalizzare la propria iscrizione entro e non oltre venerdì 31 gennaio  p.v., trasmettendo all’ Ufficio Dottorato di Ricerca, brevi manu o a mezzo postale, la seguente modulistica:

• Modulo di immatricolazione;
  • Fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.
  • Fotocopia del codice Fiscale;
  • Modulo di autocertificazione del titolo di studio;
  • Modulo di autocertificazione foto;
  • Attestazione del versamento d’iscrizione dovuto secondo quanto previsto dal bando per l’A.A. 2019/2020 di € 3.000,00 da effettuarsi mediante bonifico bancario su c/c intestato a UNIVERSITÀ DEGLI STUDI GUGLIELMO MARCONI presso la BANCO BPM S.P.A.- IBAN: IT 87 M 05034 03204 000000003156 – (causale “contributo di iscrizione al I Anno di dottorato di ricerca in Scienze Fisiche e Ingegneria dell’Innovazione Industriale ed Energetica – XXXV ciclo.

PER I TITOLARI DI BORSA DI STUDIO

N.B. Relativamente alla Tassa Regionale, si rinvia al seguente link: https://www.unimarconi.it/it/tasse-universitarie

Per ulteriori informazioni  rivolgersi alla Segreteria dell’Ufficio Dottorati di Ricerca ai seguenti recapiti:

Tel. 06 37725 601/648 – e-mail: dottoratidiricerca@unimarconi.it

Collegio Docenti

Commissione

D.R. n. 1 del 25 novembre 2019 – Nomina della Commissione giudicatrice relativa alla procedura selettiva per l’ammissione al Corso di Dottorato di Ricerca in “Scienze Fisiche e Ingegneria dell’Innovazione Industriale ed Energetica” afferente al XXXV Ciclo – A.A. 2019-2020

Roma, 25 novembre 2019