Dottorato di Ricerca in Scienze Fisiche e Ingegneria dell’Innovazione Industriale ed Energetica (XXXIV CICLO)

ALLEGATO 1 AL D.R. 16 LUGLIO 2018, N. 1

Bando e prove di esame

Bando (Il relativo avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale – n. 62 del 7 agosto 2018)

Domanda di partecipazione

Prove di esame

Roma, 9 ottobre 2018

Concorso di ammissione al Dottorato di Ricerca in “Scienze Fisiche e Ingegneria dell’Innovazione Industriale ed Energetica” (XXXIV Ciclo), bandito con D.R. n. 1 del 16 luglio 2018, il cui avviso è stato pubblicato sulla G.U. – IV Serie Speciale – n. 62 del 7 agosto 2018.

Prove di ammissione

Si comunica che la prova scritta per il concorso di ammissione al Dottorato di Ricerca in “Scienze Fisiche e Ingegneria dell’Innovazione Industriale ed Energetica” (XXXIV Ciclo) avrà luogo il giorno

Martedì 30 ottobre 2018 alle ore 09:00

presso la sede dell’Università degli Studi “Guglielmo Marconi”, sita in Roma, Via Plinio n. 34, Aula A.

Salvo diverse indicazioni della Commissione, la prova orale per i candidati ammessi si svolgerà il medesimo giorno, al termine della correzione degli elaborati.

Così come previsto dall’Allegato 1 al Decreto Rettorale n. 1 del 16 luglio 2018, mediante tale avviso si intende assolto l’adempimento relativo alla pubblicità degli atti, per cui tale pubblicazione varrà a tutti gli effetti come notifica di convocazione. I candidati al concorso di ammissione sono quindi tenuti a presentarsi nel giorno e nell’ora indicati, muniti di un documento di identità in corso di validità, senza attendere ulteriori comunicazioni personali in merito.

Graduatoria generale di merito

Roma 5 Novembre 2018

GRADUATORIA GENERALE DI MERITO DOTTORATO IN SCIENZE FISICHE E INGEGNERIA DELL’INNOVAZIONE INDUSTRIALE ED ENERGETICA – XXXIV CICLO

I candidati idonei potranno formalizzare la propria iscrizione entro e non oltre lunedì 12 novembre  p.v., inviando all’ Ufficio Dottorato di Ricerca la seguente modulistica:

• Modulo di immatricolazione;
  • Fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.
  • Fotocopia del codice Fiscale;
  • Modulo di autocertificazione del titolo di studio;
  • Modulo di autocertificazione foto;
  • Attestazione del versamento d’iscrizione dovuto secondo quanto previsto dal bando per l’A.A. 2018/2019 di € 3.000,00 da effettuarsi mediante bonifico bancario su c/c intestato a UNIVERSITÀ DEGLI STUDI GUGLIELMO MARCONI presso la BANCO BPM S.P.A.- IBAN: IT 87 M 05034 03204 000000003156 – (causale “contributo di iscrizione al I Anno di dottorato di ricerca in Scienze Fisiche e Ingegneria dell’Innovazione Industriale ed Energetica – XXXIV ciclo.

PER I TITOLARI DI BORSA DI STUDIO

N.B. Relativamente alla Tassa Regionale, si rinvia al seguente link: https://www.unimarconi.it/it/tasse-universitarie

Per ulteriori informazioni  rivolgersi alla Segreteria dell’Ufficio Dottorati di Ricerca ai seguenti recapiti:

Tel. 06 37725 601/648 – e-mail: dottoratidiricerca@unimarconi.it

Collegio Docenti

Commissione

D.R. n. 1 del 25 Settembre 2018 – Nomina della Commissione giudicatrice relativa alla procedura selettiva per l’ammissione al Corso di Dottorato di Ricerca in “Scienze Fisiche e Ingegneria dell’Innovazione Industriale ed Energetica” afferente al XXXIV Ciclo – A.A. 2018-2019

Roma, 25 Settembre 2018