Covid-19 - Aggiornamenti e disposizioni dell'Ateneo

Esami e Lauree on line

Fermo restando il regolare svolgimento di tutte le attività già previste dal nostro Ateneo, relative sia alla didattica che ai servizi connessi allo studente, fino a nuove disposizioni  gli esami e le lauree continueranno a svolgersi a distanza, secondo le modalità previste e comunicate dall’inizio dell’emergenza epidemiologica.

Sedi aperte al pubblico

La Sede Centrale di Via Plinio a Roma è aperta al pubblico, dall’inizio della fase 2, nel rispetto di tutti i protocolli sanitari in vigore e per le attività con essi compatibili.

Per informazioni sulle altre Sedi o per chiarimenti in merito all'accesso agli Uffici è possibile contattare dal lunedì al venerdì in orario 9.00/18.00 l’Ufficio informazioni ( +39-334-6628103 / +39-06-37725637 / +39-06-37725639 - info@unimarconi.itWhatsApp) oppure direttamente la Segreteria di proprio interesse accedendo alla pagina Contatti.

L’Ateneo, con l’evolversi della situazione e delle relative misure governative adottate, si riserva di valutare eventuali richieste o necessità di attività in presenza, sempre secondo il rispetto di tutte le misure contenitive e sanitarie in vigore.