7 Novembre 2018

CARREFOUR TALENT DAY A ROMA – 07/11/2018

Pronti a partecipare al Talent Day di Carrefour?

Il 15 novembre 2018 studenti, laureandi laureati dell’Università telematica Guglielmo Marconi, avranno l’occasione di potenziare la propria strategia di ricerca di lavoro, potenziare il proprio personal branding ed incontrare manager delle Risorse Umane di aziende nazionali ed internazionali.

L’appuntamento, che si terrà a Roma dalle 9.30 alle 17, è stato organizzato da Carrefour in collaborazione con HRC International Group, comunità che riunisce direttori e manager del settore Risorse Umane di oltre 300 aziende, non solo italiane.

Il Talent Day Carrefour, che si concretizzerà attraverso un workshop di formazione pratico ed innovativo dedicato all’orientamento al lavoro, permetterà di approcciarsi al mondo professionale.

L’appuntamento è gratuito, ma occorre iscriversi tempestivamente. I posti sono limitati!