6 Maggio 2020

Amadori assume

AMADORI, una delle maggiori aziende agroalimentari in Italia, specializzata nel settore avicolo, fondata nel 1969 a San Vittore di Cesena dai fratelli Francesco ed Arnaldo Amadori, è alla ricerca di diversi profili professionali.

Il candidato deve essere laureato in Economia, in Ingegneria, in Psicologia, in Giurisprudenza, in Agraria, avere una buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, e del pacchetto MS Office.

Completano il profilo la flessibilità, la propensione al team working, al problem solving. Richiesta per alcuni ruoli la capacità di lavorare sotto stress, lo spirito di iniziativa, la predisposizione ai rapporti interpersonali, le capacità relazionali, un’esperienza pregressa nell’ambito e la disponibilità a brevi trasferte.

Per lavorare nel Gruppo Amadori, in cui tutta l’attività è guidata da principi ispiratori di qualitàsostenibilitàinnovazione e miglioramento continuo, occorre cliccare qui e proporre la propria candidatura, non prima di aver visionato le competenze relative alle varie posizioni aperte.