9 Gennaio 2020

TIROCINI CURRICULARI PRESSO L’AMBASCIATA AMERICANA – 09/01/2019

L’Ambasciata Americana ricerca studenti per la sessione estiva del programma di tirocini curriculari 2020.

Il tirocinio si svolgerà presso la sede di Roma dal 4 maggio al 31 ottobre 2020, dal lunedì al venerdì, con un impegno part-time di circa 20 ore settimanali: è richiesto di garantire la disponibilità per l’intero periodo.

Il candidato ideale, con un ottimo livello di inglese e di italiano, sia parlato che scritto, dovrà essere iscritto all’ultimo anno di qualsiasi corso di laurea, triennale o magistrale, aver maturato i crediti necessari per svolgere il tirocinio e terminare, quest’ultimo, prima del conseguimento del titolo di studi universitario.

La candidatura, rivolta a coloro che siano affidabiliresponsabili ed in grado di gestire lo stress, con ottime capacità comunicativeorganizzative, di problem solving e team working, potrà avvenire inviando il proprio curriculum vitae aggiornato (nella versione in italiano ed in inglese) con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo le attuali disposizioni in materia, ed una lettera motivazionale (in lingua inglese) a: placement@unimarconi.it, evidenziando nell’oggetto dell’email: AMBASCIATA AMERICANA.

Occorre affrettarsi per non perdere questa opportunità: la scadenza sarà il 29 febbraio 2020.