Tasse e modalità di pagamento corsi di aggiornamento per insegnanti

CORSI DI AGGIORNAMENTO PER INSEGNANTICosto €
Master in Discipline per la Didattica 1500 ore Post Lauream450
Corsi di Perfezionamento Professione Docente 1500 ore Post Diploma450
Certificazioni informatiche per insegnanti (singola certificazione)300
Pacchetto studio (iscrizione contemporanea)
Singola Certificazione informatica per insegnanti + Master in Discipline per la Didattica 1500 ore Post Lauream650
Singola Certificazione informatica per insegnanti + Perfezionamento professione docente 1500 ore Post Diploma650
Certificazioni informatiche livello base + livello intermedio + livello avanzato700

Ulteriori certificati o duplicati dei certificati già prodotti hanno un costo aggiuntivo di € 40,00 (paga online  ).

Pagamento tramite Bonus (riforma “La Buona Scuola”)

PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento. Puoi utilizzare PagoPA accedendo alla sezione pagamenti su MyUnimarconi.

Grazie al servizio di addebito diretto in conto corrente DirectPay, semplifichiamo il processo di pagamento delle tasse universitarie per gli studenti. Non sarà più necessario ricordare le scadenze dei pagamenti, né di incorrere in costi aggiuntivi o interessi di mora in caso di ritardi.
Al momento della scadenza delle rate, l’università invierà direttamente la richiesta di pagamento alla banca indicata e autorizzata dallo studente, garantendo così un processo efficiente e senza costi aggiuntivi.
Per attivare il servizio, gli studenti possono accedere alla propria area riservata dopo aver completato l’immatricolazione e selezionare l’opzione “Servizi di Segreteria/Tasse/Richiesta Abilitazione Servizio SEPA”.
Compilando il form indicato, verrà attivato il servizio, garantendo una gestione comoda e sicura delle tasse universitarie.

È possibile suddividere il pagamento in due rate.
Per informazioni contattare la Segreteria Corsi Aggiornamento Insegnanti:

+39-06-37725713
masterdidattica@unimarconi.it

ATTENZIONE

Nella causale di versamento è sempre NECESSARIO indicare il nome e il cognome dello studente che si iscrive e la sigla del corso scelto.