5 Maggio 2016

SALI AL VOLO – Presentazione Nuovo Bando Torno Subito 2016

Cari tutti,

abbiamo il piacere di informarvi che, dopo le prime due edizioni che hanno interessato circa 1.500 ragazzi, la Regione Lazio, in collaborazione con Laziodisu, soggetto attuatore dell’intervento, promuove Torno Subito 2016.

Torno Subito è una grande occasione gratuita messa a disposizione dalla Regione Lazio per laureati e studenti universitari e nel 2016 farà partire altri 2000 giovani tra i 18 e i 35 anni.

Torno Subito permette di partecipare a un master o ad una work experience in Italia e all’estero. Ad una sola condizione: ritornare nel Lazio per ultimare il progetto con il partner individuato (imprese, università, enti di ricerca, enti pubblici, enti no profit).

Il 10 maggio alle ore 17.30 all’Ex Caserma Guido Reni, Via Guido Reni 7 – Roma, vi invitiamo a “SALI AL VOLO – Presentazione Nuovo Bando Torno Subito 2016 – Si parte, si torna migliori”, una grande iniziativa pubblica, alla presenza del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e del Vicepresidente Massimiliano Smeriglio.

Sarà soprattutto l’occasione per avere tutte le informazioni sul nuovo Avviso Pubblico ed incontrare oltre 70 enti e aziende disponibili a valutare le vostre candidature per una partnership di progetto.

Gli enti e le aziende partecipanti, infatti, promuoveranno le proprie attività, avendo la possibilità di  incontrarvi, conoscervi e quindi verificare la possibilità di percorrere insieme il percorso di Torno Subito.

Si potranno ottenere informazioni anche sulle altre iniziative messe in campo dalla Regione Lazio per le giovani generazioni: microcredito, start up, fab lab, coworking, spazio attivo, lazio creativo, porta futuro lazio.

E’ previsto aperitivo open bar e DJ set.

Ti preghiamo di volerci comunicare gentilmente la conferma della tua presenza all’evento rispondendo a questa mail.

Accredito su: www.tornosubito.laziodisu.it/eventolanciobando2016

Scarica l’invito all’evento

Tutte le informazioni su “Torno Subito” le puoi trovare su www.tornosubito.laziodisu.it e su www.facebook.com/ProgettoTornosubito

Staff Assistenza Tecnica “Torno Subito”