4 Ottobre 2018

Premio tesi di Laurea Domodry Academy – Edizione 2018

Domodry presenta la Prima Edizione del Premio “Domodry Academy – Edizione 2018” per le migliori tesi di laurea triennali e/o magistrali discusse nel periodo 2016 – 2018 sui temi dell’umidità nelle costruzioni.

l premio è indirizzato a studenti e studentesse che abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale dal 2016 al 2018 in qualsiasi Università italiana e che abbiano svolto tesi in lingua Italiana su uno o più dei seguenti temi connessi alla problematica dell’umidità negli ambienti edilizi:

• Umidità, salute, sicurezza e confort ambientale
  • Strumenti e metodi per la diagnosi, la misurazione ed il collaudo degli interventi di deumidificazione
  • Tecniche e Metodi di intervento contro l’umidità
  • La Tecnologia a Neutralizzazione di Carica (CNT) contro l’umidità di risalita nelle murature

Saranno premiate le due migliori tesi di laurea, con un premio in denaro del valore di 1500 euro per ciascuna tesi. La Commissione di valutazione delle tesi sarà costituita dai Referenti Scientifici – ricercatori e/o docenti universitari – del Progetto di Ricerca inter-universitario CNT-Apps (www.cnt-apps.com ) e da Domodry. Il giudizio della Commissione è insindacabile.

La premiazione delle tesi avverrà in occasione del convegno “METODO SCIENTIFICO E TECNOLOGIE PER IL RECUPERO DEL COSTRUITO” che si terrà a Matera il 4 – 5 Aprile 2019.

Regolamento