Master di secondo livello in Digital Marketing (in lingua inglese)

Presentazione

Il Master in Digital Marketing è progettato sia per i professionisti che attualmente lavorano nel settore del marketing che per quelli futuri, poiché il suo programma fornisce agli studenti una comprensione della teoria generale del marketing, nonché diverse tecniche di marketing digitale contemporanee. Gli studenti hanno la possibilità di studiare le principali discipline del marketing, della pubblicità e della promozione in un contesto globale oltre allo studio di nuove tecnologie e strumenti di marketing avanzati.  Queste discipline e strumenti comprenderanno, tra gli altri, la psicologia dei consumatori e il comportamento di acquisto, la strategia di marketing, la gestione delle persone, il marchio digitale, i social media e la pubblicità con i nuovi media.  In questo modo gli studenti del Master in Digital Marketing potranno acquisire le conoscenze di marketing di base e allo stesso tempo si specializzeranno nell’area del web marketing digitale e miglioreranno profondamente le loro conoscenze, competenze e abilità.

Scheda Corso

La tesi finale del programma del Master in Digital Marketing, volta a valutare la preparazione e le competenze tecniche, scientifiche e professionali dello studente, prevede il completamento, la discussione e la presentazione di un progetto scritto durante la tesi.  Il Master è composto da 4 moduli e si conclude con un esame finale.

Per informazioni contattare

Segreteria Didattica Master

Richiedi informazioni per iscriverti al Master