5 Marzo 2019

Kick-Off Meeting KUTEL Project

L’Università degli Studi Guglielmo Marconi ha il piacere di presentare, in qualità di capofila, KUTEL – Kazakh Universities to foster quality assurance processes in Technology Enhanced Learning, un progetto che avrà una durata di tre anni, cofinanziato dalla EACEA nell’ambito del Programma Erasmus +. KUTEL mira a rafforzare la rilevanza e la qualità dell’apprendimento potenziato dalla tecnologia (technology-enhanced learning -TeL) all’interno di alcun istituti di istruzione superiore in Kazakistan affinché possano confluire più agevolmente all’interno dello Spazio Europeo dell’Istruzione Superiore. Il progetto coinvolge 4 partner europei (Italia, Bulgaria, Finlandia e Grecia) e 10 partner kazaki tra cui istituti di istruzione superiore, il Ministero dell’Educazione e organizzazioni legate all’istruzione. L’Università Marconi ha ospitato presso la sua sede il kick-off meeting nelle giornate del 25 e del 26 febbraio 2019, dove hanno preso parte circa 40 delegati dalle istituzioni partecipanti.

Aggiornamenti sulle attività del progetto sono disponibili attraverso il sito www.kutel-project.eu.

Per maggiori informazioni, scrivere a progettieuropei@unimarconi.it