Dottorato di Ricerca in Scienze Giuridiche e Politiche (XXXV CICLO)

ALLEGATO 3 al D.R. n. 1 del 10 settembre 2019

Bando e prove di esame

Bando (Il relativo avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale – n. 78 del 1 ottobre 2019)

Allegato

Domanda di partecipazione

Elenco candidati ammessi alla prova orale

Variazione convocazione prova orale

Graduatoria generale di merito

GRADUATORIA GENERALE DI MERITO DOTTORATO IN SCIENZE GIURIDICHE E POLITICHE – XXXV CICLO.

Roma, 21 febbraio 2020

I candidati idonei potranno formalizzare la propria iscrizione entro e non oltre il 29 febbraio p.v., con le seguenti modalità;

1. Procedere alla registrazione dei propri dati personali sulla Segreteria On Line;
  2. trasmettere all’ Ufficio Dottorato di Ricerca, brevi manu o a mezzo postale al seguente indirizzo: Università degli Studi Guglielmo Marconi – Via Plinio 44 – 00193 – Roma (a tal fine si precisa che l’ufficio osserva i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00), la seguente modulistica:

PER I TITOLARI DI BORSA DI STUDIO

N.B. Relativamente alla Tassa Regionale, si rinvia al seguente link: https://www.unimarconi.it/it/tasse-universitarie

La suddetta documentazione potrà essere anticipata a mezzo mail o pec ai seguenti indirizzi: dottoratidiricerca@unimarconi.it – dottoratidiricerca@pec.unimarconi.it , fermo restando la necessità di far pervenire gli originali cartacei.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria dell’Ufficio Dottorati di Ricerca ai seguenti recapiti:

Tel. 06-37725-601/648 – e-mail: dottoratidiricerca@unimarconi.it

Collegio Docenti

Componenti aggiunti

Commissione

D.R. n. 4 del 18 novembre 2019 – Nomina della Commissione giudicatrice relativa alla procedura selettiva per l’ammissione al Corso di Dottorato di Ricerca in “Scienze Giuridiche e Politiche” afferente al XXXV Ciclo – A.A. 2019-2020

Roma, 18 Novembre 2019