Young International Forum 2016, Roma

A partire da mercoledì 28 settembre a Roma, aprirà le porte l’VIII edizione dello Young Iternational Forum, nella cornice dell’ex Mattatoio Testaccio (Piazza Orazio Giustiniani, 4). Evento di orientamento formativo/professionale con un ricco programma spalmato su tre giorni (dal 28 al 30 settembre) che coinvolgerà i giovani studenti di ogni ordine e grado, sui temi dell’Istruzione, del lavoro e dell’internazionalizzazione. Un progetto di Italia Orienta ricco di appuntamenti informativi e formativi sulle opportunità di studio e di lavoro in Italia e all’estero, sulle attitudini individuali di studio o di lavoro e sull’imprenditoria giovanile e innovativa. E ancora come scrivere il CV, affrontare colloqui di lavoro valutare le proprie competenze.