21 Ottobre 2016 dalle 14:00 fino alle 17:15

Convegno Nazionale: “La Psiconeuroendocrinoimmunologia  per il rinnovamento della Psichiatria e della Psicoterapia”

Presso Sala Vittoria Colonna , Via V. Colonna 11

Un convegno, organizzato congiuntamente dalla Società Italiana di Psiconeuroendocrinoimmunologia e dall’Università G. Marconi, per una svolta in psichiatria e in psicologia, con la partecipazione di studiosi e neuroscienziati provenienti da Università italiane, tra cui Milano, L’Aquila, Napoli e Università straniere, tra cui il King’s College of London. Inoltre, parteciperanno i leader delle principali scuole di psicoterapia, tra cui la cognitivo comportamentale, la psicodinamica, la sistemico-relazionale, la gestalt, la neo-funzionale. Infine, tra i relatori anche studiosi e docenti di spicco nel campo della meditazione e dell’ EMDR.

Per maggiori informazioni inerenti al programma e  per le modalità di iscrizione visitare la seguente pagina:  www.sipnei.it