Bando e prove di esame - D.R. in Geopolitica e Geopolitica Economica (XXVIII Ciclo)

Bando

Bando di concorso per l’ammissione al corso di Dottorato di Ricerca in Geopolitica e Geopolitica Economica – XXVIII Ciclo – A.A. 2012/2013 – Decreto Rettorale N. 1 del 22 ottobre 2012, pubblicato sulla G.U. – IV SERIE SPECIALE – N. 85 del 30 ottobre 2012.

Tracce prova scritta anni precedenti

Clicca qui per scaricare le tracce delle prove scritte degli anni precedenti

Prove di esame

Roma, 25 gennaio 2013

Concorso di ammissione al Dottorato di Ricerca in “Geopolitica e Geopolitica Economica” (XXVIII ciclo), bandito con D.R. n. 1 del 22 ottobre 2012, il cui avviso è stato pubblicato sulla G.U. – IV Serie Speciale - n. 85 del 30 ottobre 2012.

Prova scritta

Si comunica che la prova scritta per il concorso di ammissione al Dottorato di Ricerca in “Geopolitica e Geopolitica Economica” (XXVIII ciclo) avrà luogo il giorno

22 febbraio 2013 alle ore 09:00

Prova orale

Si comunica che la prova orale per il concorso di ammissione al Dottorato di Ricerca in “Geopolitica e Geopolitica Economica” (XXVIII ciclo) avrà luogo il giorno

22 febbraio 2013

di seguito alla prova scritta, presso la sede dell’Università degli Studi “Guglielmo Marconi”, sita in Roma, Via Plinio 42, Aula 6.