Dottorato di Ricerca in Scienze Fisiche e Ingegneria dell’Innovazione Industriale (XXIX Ciclo)

Allegato 3 al D.R. 06/02/2013, n. 2

Bando di concorso per l’ammissione ai corsi di Dottorato di Ricerca del XXIX Ciclo – A.A. 2013/2014 – Decreto Rettorale N. 2 del 06 febbraio 2013, pubblicato sulla G.U. – IV SERIE SPECIALE – N. 39 del 17 maggio 2013

Proroghe scadenze

Si informa che la scadenza per la presentazione delle domande al Concorso di Ammissione dei Corsi di Dottorato di Ricerca in

• Scienze dell’Amministrazione e Teoria dello Stato – XXIX Ciclo
  • Geopolitica e Geopolitica Economica – XXIX Ciclo
  • Scienze Fisiche e Ingegneria dell’Innovazione Industriale – XXIX Ciclo

è stata prorogata al 31 luglio 2013.

Prove di esame

Roma, 05 agosto 2013

Concorso di ammissione al Dottorato di Ricerca in “Scienze Fisiche e Ingegneria dell’Innovazione Industriale” (XXIX Ciclo), bandito con D.R. n. 2 del 06 febbraio 2013, il cui avviso è stato pubblicato sulla G.U. – IV Serie Speciale – n. 39 del 17 maggio 2013.

Prova scritta

Si comunica che la prova scritta per il concorso di ammissione al Dottorato di Ricerca in “Scienze Fisiche e Ingegneria dell’Innovazione Industriale” (XXIX Ciclo) avrà luogo il giorno

05 settembre 2013 alle ore 09:30

Prova orale

Si comunica che la prova orale per il concorso di ammissione al Dottorato di Ricerca in “Scienze Fisiche e Ingegneria dell’Innovazione Industriale” (XXIX Ciclo) avrà luogo il giorno

05 settembre 2013

di seguito alla prova scritta, presso la sede dell’Università degli Studi “Guglielmo Marconi”, sita in Roma, Via Plinio 34, Aula A.

Approvazione graduatoria

Roma, 20 settembre 2013

Con Decreto Rettorale n.1 del 19 settembre 2013 sono stati approvati gli atti del concorso di ammissione Dottorato di Ricerca in Scienza Fisiche e Ingegneria dell’Innovazione Industriale – XXIX Ciclo.
Sotto condizione dell’accertamento dei requisiti prescritti dal bando di concorso, è approvata la seguente graduatoria di ammissione al corso di Dottorato, avente sede amministrativa presso l’Università degli Studi “Guglielmo Marconi”:

1Girgenti Andrea
2Paternò Francesco Ivano
3Placidoli Pierpaolo
4Mirarchi Alessio Pasquale
5Stomaci Vincenzo
6Manocchio Angelo

I candidati sopra elencati decadono qualora non esprimano la loro accettazione entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito web dell’Ateneo (20 settembre 2013).
Per l’iscrizione rivolgersi alla Segreteria dell’Ufficio Dottorati di Ricerca ai seguenti recapiti:
Tel. 06-37725648 – e-mail: dottoratidiricerca@unimarconi.it