Tirocini e Placement

Allegati e modulistica tirocini professionalizzanti di psicologia

Modulistica propedeutica
Modulo Note
Convenzione In due copie, da firmare in originale a cura dell’Ente e dell’Università.
Scheda Informativa Azienda
Tirocinio semestrale - Sez. B
Domanda al Rettore
Tirocinio Semestrale
Da inoltrare entro:
- 31 gennaio per il semestre di tirocinio con inizio il 15 marzo
- 31 luglio per il semestre di tirocinio con inizio il 15 settembre
Autorizzazione al Tirocinio (Sez. B) Da compilare a cura del rappresentante dell'Ente e consegnare in allegato alla Domanda di Tirocinio
Progetto Formativo (Sez. B) Da compilare a cura del Tirocinante e del Supervisore e da consegnare unitamente alla Domanda di tirocinio (due copie da firmare in originale: una per l'università e una per l'Ente)
Tirocinio annuale - Sez. A
Domanda al Rettore
Tirocinio Annuale
(6 mesi + 6 mesi)
Da inoltrare entro:
- 31 gennaio per i tirocini con inizio il 15 marzo
- 31 luglio per i tirocini con inizio il 15 settembre.
I termini di scadenza dovranno essere rispettati anche dai laureandi, che potranno presentare domanda con riserva di conseguimento del titolo solo ed esclusivamente se conseguiranno la laurea entro il 14 marzo (per i tirocini con inizio dal 15 marzo) e il 14 settembre (per i tirocini con inizio dal 15 settembre).
Autorizzazione al Tirocinio (Sez. A) Da compilare a cura del rappresentante dell'Ente e consegnare in allegato alla Domanda di Tirocinio
Progetto Formativo (Sez. A) Da compilare a cura del Tirocinante e del Supervisore e da consegnare unitamente alla Domanda di tirocinio (due copie da firmare in originale: una per l'università e una per l'Ente)
Fine Tirocinio - Sez. A-B
Modulo Note